fbpx

NiMa Immobiliare

appuntamenti covid19

VENDERE DOPO UNA PANDEMIA SI PUO’?

VENDERE DOPO UNA PANDEMIA SI PUO’?

 

La domanda piu’ frequente che mi viene fatta in questi giorni e’…. Ma si puo’ vendere in questo momento?

Non siamo ipocriti non e’ piacevole avere un via vai di persone in casa, sapendo che circola ancora un virus che ci ha bloccato in casa per 2 mesi!

Coronavirus

 

Da sempre la casa e’ sinonimo di sicurezza, e mai come in questo memento l’abbiamo capito, per questo il team della NiMa immobiliare ha deciso di salvaguardare la nostra e la vostra sicurezza senza scoraggiarsi.

E’ opportuno più che mai selezionare i clienti…stiamo ripartendo da un periodo complesso che ha portato tanti problemi anche economici, eliminando così una fetta importante di famiglie che non possono piu’ permettersi di comprare una casa, quindi non mi limiterei a fare, come  in tanti usano, video chiamate o visual tour che sono comunque interessanti e accattivanti, ma ora ti chiedo….

Tu faresti un mutuo per 30 anni senza aver visto fisicamente la casa e sentirla tua appena entri?

Grazie ai nostri architetti che realizzano le planimetrie dettagliate  con le misure interne, accompagnati da un progetto sullo stato attuale o eventuali migliorie, l’acquirente parlera’ subito con uno dei nostri broker di fiducia, così dopo che conosce la disposizione, le spese che comporta vivere in quell’immobile e sopratutto sà se può comprarlo, verra’ accompagnato a vedere la casa, così da dedicare il tempo solo a chi potenzialmente sarà il vero acquirente.

Fino a quando non ci saranno le navicelle spaziali tra di noi,  non dimentichiamo le tradizioni e le sensazioni che ci fanno scegliere le cose importanti, perche’ con un pò di sale in zucca si puo’ ancora  avere il piacere d’ investire sul mattone.

La Vita ti porta ovunque, la NiMa ti porta a casa ” con mascherina guanti e calzari” almeno per un pò!

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Commenta

Call Now Button0116207677